DITE LA VOSTRA..
Anno 13 Numero 5 - dal 18 Luglio al 31 Agosto 2001
 
 


 
SOCIETA'
DITE LA VOSTRA
SONICA
MUSICA IN VETRINA
VACANZE E...
APPUNTAMENTI
DONNE E..
ESTATE CATANESE
TURISMO & MUSICA
SPORT - RUGBY
CINEMA E TEATRO
MOTORI DI RICERCA
ALTAVISTA
LYCOS
EXCITE
YAHOO
ARIANNA
VIRGILIO
CINEMA E TEATRO SETTIMANALE DI INFORMAZIONE CINEMATOGRAFICA E TEATRALE

Sfoghi letterali di cittadini illetterati

Stimatissimo signor T.G., ci ho scritto questa lettera, per una protesta che voglio intentare a carico dei volatili intesi palummi che circonvolano il spazio celeste che si trova per l'appunto sopra la mia casa. Sono veramente stuffo, non ne pozzo più. Vengo alI'artefatto.
Le pare onesto che uno deve subire le porcherie che questi palumme producono senza porci nessun riparo? Le porcherie di ci mi intendo sono la cosidetta "cacca di palummi" che ha quanto ho potuto scoprire è magari acida. Insomma veniamo al fatto senza tante circonvallazioni. Ogni mattina quando prendo la mia macchina la trovo che è uno schifo, e che schifezza è, una cosa inguardabile da fare venire lo sconcerto, una visione putrida, una cosa ca mango I'espurgo dei fogni è degna di avvicinarsi; insomma ogni mattina trovo la macchina tutta cacata di cacate di palummi.
Una cosa l'arripeto che è indescrivibile a scriverla anche a me stesso che la sto ascrivendo. Non solo la macchina ma quello che ogni giorno deve subire mia moglie nel tetto della terrazza, che io ci ho una casa con la terrazza, quando questa deve ricogliere la biancheria stesa messa ad atto di sciorinare per asciugarsi, Io sa come la ricoglie ? Vediamo se l'insetta.... Lei dice tutta asciutta ' No signori... Lei dice tutta cacata ?... ha insettato. Una cosa purulenta da fare intuppare le nasche magari alle persone più profumate. E mia moglie meschina deve nuovamente stricare nella levatrice le robbe indicate. Un rimedio a tutto questo sbordimento di stomaco che hanno le palumme proprio sopra la mia casa ce I'avisse, incaricherei l'assessore all'ambiente di accattare dei mini pannolini e donarli ai suddetti volatili con la preghiera di metterseli, dimodochè, loro non si la fanno di incollo ed io associato con mia moglie non subiamo più le pestifere feci uccellesche.
Ringraziandola del spazio concessomi, e scusandomi se ci ho scritto sulla carta genica, per i motivi che lei conosce, suo

Saro Latrina in arte W.C.

Risposta:

Proporrò il suo caso all'assessore nella sua più immediata seduta di Gabinetto!

| HOME | REDAZIONE | SCRIVICI | BOX POINT |
| WEB EDITOR: M. GRINGERI |